L’Union de i Ladis d’Anpezo è lieta di informare che dopo due anni di assenza, lunedì 5 dicembre 2022 alle ore 17:00 San Nicolò sarà di nuovo presente sul sagrato della Chiesa Parrocchiale dei Santi Filippo e Giacomo a Cortina d’Ampezzo.
Arriverà in carrozza accompagnato dagli angeli e sarà accolto dal parroco don Ivano e dal suono delle campane. Verrà distribuito a tutti i bambini presenti il tradizionale sacchettino contenente un nuovo libretto didattico per la conoscenza del territorio ampezzano, con un piccolo gioco e alcuni dolciumi.
La manifestazione è organizzata dall’ULd’A ma non sarebbe possibile senza l’apporto indispensabile del Comune di Cortina d’Ampezzo, della Filodrammatica d’Ampezzo e della Parrocchia dei Santi Filippo e Giacomo.
Per chi avesse interesse, nei giorni successivi, negli uffici dell’ULd’A sarà possibile ritirare il libretto il martedì e il venerdì mattina dalle ore 9:30 alle ore 11:30.
Si chiede che la manifestazione non venga disturbata da scoppi di petardi o spruzzi di bombolette di alcun genere, per rendere la festa accessibile a tutti in perfetta sintonia con lo spirito di San Nicolò.
Si invitano i bambini e le loro famiglie a partecipare numerosi e tutti i partecipanti a contribuire per la buona riuscita dell’evento