Novità: L’anno di Massimiliano

In occasione dei 500 anni dalla scomparsa dell’Imperatore Massimiliano I, il Tirolo celebra il 2019 come “Anno di Massimiliano”. Sotto il dominio di Massimiliano I, Innsbruck divenne centro nevralgico della politica dinastica degli Asburgo in cui vissero e operarono anche numerosi artisti di rilievo impegnati a perpetuare la memoria del loro sovrano. Egli fu precursore…

Dettagli

Novità: Campagna tesseramento 2019 – Comunicato stampa

Da giovedì 24 a sabato 26 gennaio 2019 presso la Cooperativa di Cortina d’Ampezzo, in orario di negozio, si terrà l’annuale tesseramento dell’Uld’A – Union de i Ladis de Anpezo con possibilità di rinnovare l’abbonamento alla Usc di Ladins per l’anno 2019. Con l’occasione verranno regalate alcune pubblicazioni. L’ULd’A vive e opera grazie ai contributi delle istituzioni…

Dettagli

Novità: Gita sociale 2018 a Feltre

Venerdì 16 novembre 2018 partenza ore 7.30. L’Union de i Ladis d’Anpezo organizza la tradizionale gita sociale che porterà i partecipanti a visitare la basilica santuario dei Santi Vittore e Corona e il Museo Diocesano di Arte Sacra a Feltre. Le gite sociali dell’ULd’A non fungono solamente da fattore di aggregazione ma sono soprattutto momenti…

Dettagli