Novità: Tesseramento 2020

Lunedì 20 – martedì 21 – mercoledì 22 gennaio 2020 presso la Cooperativa di Cortina d’Ampezzo, in orario di negozio, si terrà l’annuale tesseramento dell’Uld’A – Union de i Ladis de Anpezo con possibilità di rinnovare l’abbonamento alla Usc di Ladins per l’anno 2020. Con l’occasione verranno regalate alcune pubblicazioni. L’ULd’A vive e opera grazie…

Dettagli

Novità: Festa di Voto

Domenica 19 gennaio 2020 ricorre la tradizionale solennità della “Festa di Voto” alla Madonna della Difesa. Per l’occasione l’ULd’A – Union de i Ladis d’Anpezo invita ospiti e cittadinanza a partecipare alla S. Messa presso il Santuario della Difesa celebrata dal vescovo mons. Renato Marangoni alle ore 10.00, nel pomeriggio alle ore 15.00 ci saranno…

Dettagli

Novità: San Nicolò

Giovedì 5 dicembre 2019 alle ore 17:00 Come da tradizione arriverà San Nicolò, a piedi accompagnato dagli angeli, per tutti i bambini del paese sul sagrato della chiesa parrocchiale dei Santi Filippo e Giacomo a Cortina d’Ampezzo, accolto dal parroco don Ivano. Donerà a tutti i bambini presenti un sacchetto contenente una sorpresa che anche…

Dettagli

Novità: Gita sociale 2019 a Schenna

L’ULd’A, Union de i Ladis d’Anpezo organizza per venerdì 15 novembre 2019 l’annuale gita sociale a Schenna, sopra Merano, con il seguente programma: Visita al castello e al Mausoleo dell’Arciduca Giovanni Visita al Lodenwelt a Vintl Programma: ore 06:45 partenza dall’autostazione di Cortina d’Ampezzo ore 10:30 Visita al Castello di Schenna e al Mausoleo dell’Arciduca…

Dettagli

Novità: Ricordo incontro di Massimiliano I e i capifamiglia di Ampezzo

Lunedì 21 ottobre 2019 alle ore 17:00 Siamo giunti alle fasi conclusive della ricorrenza per i 500 anni dalla morte di Massimiliano I d’Asburgo, che hanno visto impegnati nell’organizzazione L’Union de i Ladis d’Anpezo, le Regole d’Ampezzo e i Comuni di Dobbiaco e Cortina d’Ampezzo legati storicamente a questo evento. In questa occasione vogliamo ricordare…

Dettagli

Novita: Suns Europe ricerca volontari!

Gentilissimi, Suns Europe cerca volontari per l’edizione 2019. Saranno giornate entusiasmanti a stretto contatto con il talento, il pluralismo linguistico e la creatività. Un’occasione per vivere nuove esperienze, ma anche per conoscere persone, culture, e perché no, farsi degli amici! Un’opportunità quindi particolarmente indicata per i più giovani, purché maggiorenni. Per entrare nel “mondo” di…

Dettagli